Eccellenza. Prime contro pericolanti. Big match a Gallico Superiore
Eccellenza. Prime contro pericolanti. Big match a Gallico Superiore

Turno tre in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


Paolana-Acri: anticipo del sabato visibile qui o sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv. La Paolana è in zona playoff e per storia e blasone è anche giusto che i biancazzurri alzino l’asticella delle ambizioni, anche perché la salvezza è praticamente cosa fatta. Occhio però ai rossoneri, dopo la prima vittoria e data la situazione di sostanziale stallo che vige in coda, le motivazioni dei lupi saranno altissime. Sarà una sfida da non perdere.

GallicoCatona-Cutro: dopo la mezza stecca della scorsa settimana, per i reggini non esiste alternativa alla vittoria e lo stesso discorso vale per i crotonesi i quali, dopo aver affrontato le prime due della classe, devono iniziare a marciare in maniera veloce per alimentare le chance salvezza, senza contare che ancora la formazione della “città degli scacchi” non ha vinto una partita.

Soriano-Bocale: il Soriano torna a casa e vorrà far valere il fattore campo per andare a prendere ulteriore fieno da mettere nella cascina che porta alla salvezza. I biancorossi sanno che con la svolta nel rendimento in trasferta potrebbero arpionare il sogno play off.

ReggioMediterranea-Isola CR: opposte motivazioni ma obbligo di vittoria soprattutto per i padroni di casa, per quanto riguarda l’Isola CR data la complessità dell’avversario e della trasferta, anche un pari non sarebbe da buttare.

Corigliano-Siderno: nei fatti vale quanto scritto appena sopra.

Trebisacce-Ol. Rossanese: forse “ultima chiamata” play off per il Trebisacce, con il paradosso che un rallentamento dell’Olympic potrebbe far saltare la coda di stagione. In casa bizantina curiosità su come sono state smaltite le tossine di una settimana complicata.

Cotronei-Scalea: i cotronellari per continuare nella loro marcia in zona play off e per divertire. I biancostellati senza particolari assilli potrebbero cercare l’exploit per dare una soddisfazione importante ai tifosi.

Bovalinese-Sersale: partita delicata. Chi vince fa un grande passo avanti verso la salvezza. L’eventuale X andrebbe pesata in base ai risultati che matureranno nel corso della giornata.


Prossimo turrno e classifica qui