Promozione B. La quarta di ritorno presenta due sfide salvezza e S. Luca-Stilese
Promozione B. La quarta di ritorno presenta due sfide salvezza e S. Luca-Stilese

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il quarto turno  di ritorno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Aurora Reggio-Africo: partita che classifica alla mano non dovrebbe dare problemi alla formazione jonica.

C. Di Rosarno-Brancaleone: al netto del distacco dei dieci punti che potrebbe essere il più grande ostacolo per i tirrenici, questa partita potrebbe ringalluzzire definitivamente le speranze della squadra di casa. La formazione ospite, qualora riuscisse a portare a casa un risultato positivo andrebbe a mettere un serio lucchetto sulla permanenza nella parte nobilissima della classifica.

Borgia-Archi: autentico spareggio salvezza, è probabilmente una delle ultime occasioni per i catanzaresi di rimettersi in sesto. Per i reggini un risultato positivo potrebbe portare un po’ di serenità.

Bagnarese-Gioiese: partita che conta molto per i locali i quali hanno bisogno di punti per scacciare lo spauracchio della regola dei dieci punti. Per i viola, complice una classifica tranquilla, il giocare senza troppe pressioni potrebbe essere un’arma in più.

Filogaso-Gioiosa Jonica: locali necessitanti di puntellare la classifica, ospiti che ci credono nel secondo posto e conseguente salto di categoria. Sarà una partita di grande interesse.

Villese-Taverna: un po’ come Borgia-Archi, è una partita da dentro o fuori, ma con una situazione meno “drammatica”. Qualora vincessero i neroverdi sarebbe un grande strattone alla zona bassa.

Montepaone-Rombiolese: sfida dove entrambe giocano senza particolari assilli, anche se i vibonesi probabilmente necessitano di qualcosa in più in termini di classifica.

San Luca-Stilese: squadre in salute e con organici importantissimi, i locali fuor di dubbio aspettano solo la matematica, la sfida per gli ospiti, al netto del risultato, conta molto per testare la mentalità acquisita nel nuovo e positivo corso.


Programma gare e classifica qui