Bianco: si separano le strade con Vitetta ecco il nuovo allenatore
Bianco: si separano le strade con Vitetta ecco il nuovo allenatore

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La società ACD Bianco Calcio, non potendo più evitare le dimissioni, viste le motivazioni  presentate dal bravo mister Francesco Vitetta, comunica che la guida tecnica della squadra verrà affidata al duo Favasuli Salvatore (Timogna) Malaspina Domenico, loro  insieme a qualche altro calciatore di vecchia militanza, guardando  il cattivo andamento della squadra si sono proposti e offerti per  dare una mano d'aiuto e quindi uscire da una posizione poco tranquilla della classifica. Inoltre la dirigenza ci tiene a precisare che i brutti risultati di questo periodo, non sono assolutamente da imputare alle scelte tecniche del mister, bensì ad una rosa ristretta e un periodo poco fortunato, accompagnato da lunga catena di infortuni e partenze  non preventivate, basta considerare che della rosa originale della squadra, tra infortuni e partenze (per impegni personali o di lavoro) sono venuti a mancare ben 14 calciatori, riducendo di conseguenza le potenzialità e le scelte della squadra stessa.

Sicuramente i risultati saranno difficili da vedere nell'immediato, visto gli impegni prima con Ravagnese capo classifica, in casa, e poi con  Deliese in trasferta. Ma siamo tutti fiduciosi che con impegno riusciremo a tirarci fuori.
La società augura un " in bocca al lupo " ai nuovi arrivati ed un ringraziamento affettuoso al mister Vitetta precisando che  verrà considerato sempre uno di noi, e se in un secondo momento  le cose  dovessero cambiare, lo aspetteremo  a braccia aperte.