Stadioradio

Promozione B. La sesta di ritorno regala Bagnarese-Gioiosa. L'Aurora Reggio in campo?

di Redazione  | 07/02/2019 in " Promozione "
452 letture | 0 commenti | 0 voti

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il sesto turno di ritorno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Taverna-Africo: padroni di casa costretti a centrare i tre punti per risollevarsi dal periodo delicato che stanno attraversando, gli ospiti con un risultato positivo andrebbero a definire in maniera quasi certa la permanenza in categoria.

C. Di Rosarno-Borgia: partita tra squadre assolutamente in forma e (ri)lanciate a caccia degli spareggi del post season. Per i reggini i tre punti sono quasi d’obbligo, per gli ospiti anche una X non sarebbe da disdegnare.

Montepaone-Brancaleone: la tranquillità dei catanzaresi, contro la riacquisizione di un passo costante per i reggini i quali sono a caccia di punti pesanti in chiave play orr. La gestione mentale della partita potrebbe fare la differenza.

Filogaso-Archi: sul partita che vale molto per entrambe. E’ nei fatti uno scontro diretto che da un lato potrebbe portare i vibonesi quasi definitivamente al sicuro, dall’altro rilanciare in maniera definitiva la speranza salvezza della squadra ospite.

San Luca-Gioiese: dopo la X del turno precedente, i giallorossi non vorranno steccare la seconda partita consecutiva e tra l’altro con l’ostica partita che attende il Gioiosa l’eventuale vittoria sarebbe un ulteriore ed importante allungo verso il salto di categoria. Per i viola, che viaggiano tranquilli a centro del gruppo, il non avere particolari assilli di classifica potrebbe essere quel quid in più per risultare la sorpresa della giornata.

Bagnarese-Gioiosa Jonica: i tirrenici arrivano da una settimana travagliata con cambio di panchina, i biancorossi ( foto sopra )dopo un cammino straordinario accusano una flessione. Questa sfida potrebbe essere considerata, anche, un crocevia fondamentale per la disputa del play off tra la seconda e la quinta. Sarà una partita molto delicata.

Aurora Reggio-Rombiolese: dopo la rinuncia della settimana scorsa, c’è da capire se i locali si presenteranno (anche per salvaguardare la matricola), per il resto la Rombiolese non può lasciarsi sfuggire l’occasione di cogliere tre punti.

Villese-Stilese: i neroverdi recupereranno qualche uomo ed hanno la consapevolezza di una classifica che può permettere un approccio senza troppi patemi ad una sfida che per la Stilese, alla luce dello scontro diretto di Bagnara, può assumere connotati molto interessanti in vista del piazzamento per gli spareggi del post season.

 

Programma gare e classifica qui


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


18/04/19 17:38 , di Marco Sorrento

Città di Messina-Locri 2-1


18/04/19 16:54 , di Bocca di Leone

Locri, Curtale si è dimesso


18/04/19 16:37 , di sconcerti

Locri-Igea 1-0


17/04/19 21:46 , di senzanome

Troina-Rotonda 1-0


1

salvatore vellone

3437
2

pulicara

3164
3

FIAMMA

3114
4

celia

3014
5

ralphcraine87

2892
6

tonino61

2888
flash-repair
copy center
edilsud