Stadioradio

Promozione A. Sesta di ritorno con Sambiase-Promosport

di Redazione  | 07/02/2019 in " Promozione "
2132 letture | 0 commenti | 0 voti


Sesto turno di ritorno per la Promozione A che potrete seguire con noi grazie alla nostra sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

 

E’ la prima partita che si disputa,dopo diverse settimane, con la “coppia di testa” separata. Infatti è stata sospesa l’omologazione di Morrone Cosenza-Brutium Cosenza e quindi il Sambiase (foto sopra) si ritrova virtualmente da solo. I giallorossi sono chiamati ad una partita spigolosa, infatti ci sarà la Promosport a caccia di punti salvezza a tentare di sgambettare i cugini.

La Morrone comunque dovrà stare attenta, l’impegno che atende i granata sarà in trasferta contro il Belvedere che risulta essere una delle squadre più in forma del torneo e con tre punti si andrebbero a riaprire molti ragionamenti in chiave play off. In tutto ciò incalza la Vigor Lamezia che andrà a rendere visita al Roggiano che risulta ancora essere in affanno. Di particolare interesse per opposti motivi è la sfida tra il M.na di Schiavonea ed il S. Marco che perseguono la prima la salvezza e la seconda l’eventuale suggestione play off e di questo tenore risulta anche B. Cosenza-Rossanese. Cassano-Aprigliano e Garibaldina-Amantea (blucerchiati alla prima con mister Curcio), sono sfide dal sapore salvezza. S. Fili-Juvenilia chiude il turno.

 

Prossimo turno e classifica qui


Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni