Serie D. Derby per il rilancio a Roccella. Palmese contro il Portici
Serie D. Derby per il rilancio a Roccella. Palmese contro il Portici

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della sesta giornata di ritorno per la serie D ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie  alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il  bot telegram.

Iniziamo dal derby Roccella-Castrovillari; entrambe non possono mancare l’appuntamento con la vittoria. Gli amaranto per non vedere complicare una classifica delicatissima, i rossoneri per riscattare la caduta patita in casa la settimana scorsa contro il Rotonda e per rilanciare le ambizioni play off.

La Cittanovese riceverà tra le mura amiche l’ Igea Virtus. L’occasione, sulla carta, è propizia per riscattare immediatamente la caduta di Marsala, è comunque ovvio che la squadra di Zito dovrà essere concentrata per evitare gli scherzi che la categoria mette sempre dietro l’angolo.

La Palmese andrà a rendere visita al Portici che al momento è tra le squadre più in forma del campionato e quindi tornare anche con un pareggio potrebbe essere prospettiva gradevole e gradita per l’undici neroverde che sembra, definitivamente, aver superato le turbolenze dei giorni scorsi.

Chiudiamo con il Locri che a Castelluccio (Pz) con inizio alle ore 15.00 se la vedrà contro il Rotonda. Non inganni la classifica, i lucani benché in coda hanno un organico molto forte grazie ai rinforzi giunti nel recente mercato e nessuna intenzione di mollare la presa e gli amaranto arrivano da un momento difficile anche a livello psicologico. Con la prospettiva di affrontare il Bari in casa nel prossimo turno, per il Locri rischiano di non esserci alternative alla vittoria e per ottenerla, oltre che una buona manovra servirà mettere in campo quanta più gamba possibile e personalità.

Prossimo turno e classifica