Promozione B. Tra assestamenti in zona play off e play out va in scena il turno 22
Promozione B. Tra assestamenti in zona play off e play out va in scena il turno 22

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il settimo turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Archi-Africo-: i reggini in casa non possono lasciarsi sfuggire punti salvezza, la squadra jonica vincendo andrebbe a sigillare la permanenza. Sulle motivazioni i padroni di casa saranno avvantaggiati, ma la partita promette scintille.

Gioiese-Aurora Reggio: bonus per i viola che con tre punti andrebbero a mettersi quasi totalmente al sicuro.

Borgia-Bagnarese: imperativo categorico per entrambe è quello di vincere per andarsi a prendere, rispettivamente con il proprio obiettivo, gli spareggi del post season e la X potrebbe fare male ad entrambe.

Filogaso-C. Di Rosarno: i vibonesi alla seconda di fila in casa, con tre punti si andrebbero a prendere quasi sicuramente un nuovo torneo di Promozione il prossimo anno, i pianigiani dopo aver fatto irruzione nella zona play off, è giusto che non si pongano limiti. Partita che si annuncia scoppiettante.

Gioiosa Jonica-Montepaone: i catanzaresi sono tranquilli, i locridei accusano una lieve flessione e dovranno fare molta attenzione per non perdere il diritto di disputa dei play off in posizione privilegiata.

Rombiolese-Villese: entrambe a 26 punti, ma le ultime settimane mostrano i vibonesi maggiormente in forze. Chi vince lascia i problemi all’avversario, data la complessità della partita per i neroverdi anche una X non sarebbe da buttare.

Stilese-Taverna: dopo l’aggancio al secondo posto, i locridei non vorranno fermarsi, la Villese da parte sua vede segnali di vita da chi insegue, partita non scontata ma col pronostico tendente a sorridere alla squadra locale.

Brancaleone-San Luca: la partita dell’andata segnò il primo stop dell’orchestra giallorossa che ormai attende solo la matematica per festeggiare l’Eccellenza. Il Brancaleone è in frenata, ma rilanciarsi in una partita così importante potrebbe essere la benzina giusta per affrontare al meglio questo ultimissimo scorcio di stagione.


 

Programma gare e classifica qui