Acr Messina-Locri. A porte aperte. La dichiarazione del Sindaco via Facebook
Acr Messina-Locri. A porte aperte. La dichiarazione del Sindaco via Facebook

Aggiornamento Ore 19.05 del 22/02/2019

Di seguito tratto dalla pagina facebook del Sindaco di Messina, ecco il post dove si annunciano le porte aperte

Aggiornamento Ore 18.20 del 22/02/2019

A breve dovrebbe pervenire la nota ufficiale, ma la partita di domenica si giocherà, pare,  regolarmente a porte aperte.

 

Aggiornamento Ore 19.20 del 21/02/2019

Da indiscrezioni da noi raccolte, i lavori richiesti per l'adeguamento del "F. Scoglio", affinché possa essere riaperto al pubblico, sono stati compiuti. Adesso però manca il parere della commissione che dovrà valutare ed emettere ratifica sulla riapertura dei cancelli dell'impianto sportivo.

Aggiornamento Ore 15.28

Con na nota diffusa sul proprio sito, disponibile cliccando qui, l’ACR Messina precisa la situazione riguardo l'apertura o meno del "Franco Scoglio", fermo restando che al momento l'unico documento ufficiale rimane quello veicolato dal Locri ed emesso dalla Questura di Siderno su indicazione di quella di Messina.

Aggiornamento Ore 11.15

Contattata la Questura di Messina, c'è stata la conferma di quanto riportato precedentemente, vale a dire che l'ACR Messina al momento non è in possesso della licenza per i pubblici spettacoli. Resta comunque aperto uno spiraglio alla riapertura dello stadio "F. Scoglio", qualora vengano effettuati degli adeguamenti richiesti per rendere fruibile la struttura.

Ore 10.26

Era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità su decisione della DIGOS di Messina. “In assenza della licenza di P.S. per l’ACR Messina”, la partita di domenica prevista al “F. Scoglio”, q.re S. Filippo di Messina, tra i giallorossi ed il Locri si giocherà senza pubblico.

Quindi per i tifosi del Locri è assolutamente sconsigliato di mettersi in viaggio verso il capoluogo siciliano.

*Foto tratta da ticketone.it