Serie D. Castrovillari-Cittanovese calamita le attenzioni della Calabria. Palmese tre punti per avvicinare l'impresa
Serie D. Castrovillari-Cittanovese calamita le attenzioni della Calabria. Palmese tre punti per avvicinare l'impresa

La giornata 9 di ritorno  del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

.

La partita più attesa, almeno per la nostra regione, è sicuramente il derby tra  Castrovillari e Cittanovese. Entrambe, in termini di risultati, non vivono fasi esaltanti e per i rossoneri anche le prestazioni sono da migliorare a questo punto i tre punti diventano importantissimi per entrambe le squadre, i rossoneri per chiudere definitivamente la porta a chi sta alle spalle, per i giallorossi vincere significherebbe ridare respiro al desiderio di disputa dei playoff. Il match è anticipato al 02/03/2019.

Per il Roccella,c’è l’ostacolo Nocerina in trasferta e la sfida è di quelle ostiche anche perché, seppur tranquilli, i molossi non sono ancora del tutto in salvo. Anche un pari potrebbe essere ben accolto.

Il Locri in crisi profonda ospita il  Marsala. Non c’è alternativa agli amaranto, è vincere l’unica ipotesi plausibile, i siciliani di contro dopo lo stop della settimana scorsa per restare in zona play off hanno la stessa necessità

 

Chiudiamo questa disamina con la  Palmese che riceverà la Sancataldese. Se i neroverdi vinceranno, andrebbero a prendersi una fetta di salvezza molto grossa, tanta concentrazione e supporto dell’ambiente potrebbero rendre possibile questa impresa, tra l’altro i siciliani sono tra le inseguitrici alla permanenza e dunque batterli per i neroverdi potrebbe significare, anche, eliminarli.

Prossimo turno e classifica