UFFICIALE: esonerato Pellicori. Precisazioni sulla panchina da parte di Antonella Modafferi
UFFICIALE: esonerato Pellicori. Precisazioni sulla panchina da parte di Antonella Modafferi

AGGIORNAMENTO ore 19.10

Raggiunti telefonicamente, pochi minuti fa. da Antonella Modafferi, la presidentessa del Locri ha tenuto a fare una precisazione:"A ridosso e successivamente l'esonero di  Pellicori, si è scatenato un tam tam intorno al figura di mister Francesco Galati. Con il mister, soprattutto dopo il duello dello scorso anno che ha visto Locri e Siderno in un derby lungo un anno, si è creato un clima di amicizia e stima reciproca. Allo stesso tempo però, ricordando come Galati sia un tecnico in forza al Catanzaro, voglio sottolineare come sia impossibile affidargli la guida tecnica. Questa precisazione è dovuta onde evitare ulteriori equivoci in una fase così delicata".

AGGIORNAMENTO ore 16.30

È ufficiale l'esonero di Alessandro Pellicori dalla guida dell'AC Locri. Poco dopo la comunicazione al mister, abbiamo subito intercettato la presidentessa del sodalizio amaranto, Antonella Modafferi, che ha dichiarato:"Vista la situazione poco serena, indipendentemente dai risultati negativi, non era più possibile andare avanti così. Per questo motivo abbiamo deciso questa nuova svolta affidando la panchina ai mister Martelli e Quattrone. Adesso la priorità è recuperare l'armonia tra tutte le componenti, riportando serenità totale tra società e tifosi. Inoltre ufficializzo che abbiamo inoltrato il ricorso per quanto riguarda Locri-Marsala".


ore 13.54

Sembra nuovamente in dubbio la permanenza di Pellicori sulla panchina del Locri. Nelle prossime ore cercheremo di dare indicazioni più precise, si prefigura anche l'arrivo di una nuova figura come DS.