GallicoCatona, il dg Natale Gatto "con il Trebisacce ci giochiamo una buona fetta di salvezza"
GallicoCatona, il dg Natale Gatto "con il Trebisacce ci giochiamo una buona fetta di salvezza"

E’ un Gallico Catona fiducioso per queste ultime cinque gare della stagione. Tre in casa ( Trebisacce, Paoalna e Corigliano), due in trasferta a Soriano e Cotronei. Si è rotta a Botricello contro il Sersale la spirale negativa esterna, un nulla di fatto preziosissimo, 25 punti quint’ultimo  posto. Peccato per il “rosso” a Peppe Ferrato che salterà la gara interna contro il Trebisacce, non ci sarà ancora l’infortunato Peppe Gioia ben sostituto da Luigi Tripodi, ottima la prova del “fuori quota” locale Marco Bilardi e Battaglia.

Otto punti in sei gare con il brillante tecnico Peppe Giovinazzo. La compagine reggina ha una propria Identità, il 3-5-2 gli si addice. Dice il direttore generale Natale Gatto (foto), uno dei dirigenti più esperti e capaci del calcio dilettantistico reggino :” domenica prossima contro il Trebisaccae ci giochiamo una buona fetta della salvezza diretta. E’ una gara che presenta insidie ma la nostra compagine è in salute e ben concentrata, mi attendo, conclude Natale Gatto, una prova di spessore tecnico e agonistico, tutti uniti per l’obiettivo salvezza”.

Contro il Trebisacce di mister Malucchi e del bomber Galantucci in attacco giocheranno Monorchio e Blastein, a metà campo lo spagnolo Herrada  a fare il play basso. Difesa con tre con neri, Sakho e Marcianò.