Promozione B. Doppio derby Locrideo. Taverna-Borgia da brividi
Promozione B. Doppio derby Locrideo. Taverna-Borgia da brividi

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno dodici di  ritorno per la Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

San Luca-Bagnarese: la regina del campionato a caccia della “quota 100” in termini di gol e l’idea di festeggiare questo nuovo traguardo in casa, sarà sicuramente stuzzicante, i tirrenici di contro sono ottima squadra e consapevole che in chiave play off fare punti è fondamentale

Taverna-Borgia: derby catanzarese da ultima spiaggia soprattutto per gli ospiti che non potranno fare altro che cercare i tre punti per restare aggrappati ad un play out che per la squadra di casa appare certo, anche se una vittoria, in caso di “buoni risultati” da altri campi, potrebbe trasformarsi in una lusinghiera salvezza diretta.

Stilese-Brancaleone: in questo derby degli estremi della Locride, la Stilese potrebbe eliminare definitivamente dalla corsa play off la formazione della bassa Locride che ha solo un risultato utile.

Aurora Reggio-C. Di Rosarno: bonus per gli ospiti.

Montepaone-Archi: le motivazioni sono tutte in casa reggina, ma i catanzaresi tra le mura amiche hanno dimostrato di avere un passo importante.

Villese-Filogaso: partita che vede la Villese più motivata, una vittoria avrebbe il gusto buono della salvezza, ma per i vibonesi non ci sarà sicuramente arrendevolezza ed anzi a testa libera possono arrivare belle soddisfazioni.

Rombiolese-Gioiese: sostanzialmente un’analisi simile a quella di Villese-Filogaso nell’ottica di chi gioca in casa e trasferta.

Africo-Gioiosa Jonica: altro derby locrideo che vede l’Africo arrivare da un momento di flessione anche se la salvezza non appare in dubbio. Per i biancorossi la vittoria è d’obbligo per continuare questa bella contesa alla Stilese per la seconda piazza.

Programma gare e classifica qui