Cittanovese sontuosa. Palmese ancora leggendaria
Cittanovese sontuosa. Palmese ancora leggendaria

La disamina del turno 28 di serie D si apre con il punto che il Castrovillari  incamera contro la Turris. Il rimpianto per i rossoneri è che a lungo in vantaggio, non sono riusciti a portare i tre punti a casa che avrebbero potuto reinfiammare le ambizioni play off.

A proposito di play off, torna quella splendida orchestra che è la Cittanovese . I giallorossi dopo un periodo di flessione ottengono uno schiacciante 6-1 a Licata contro il Gela. Così i giallorossi mettono il lucchetto sulla permanenza ed ora cullare l’idea play off, torna d’attualità.

Chi mastica amaro è il Roccella  perché contro il fanalino Igea Virtus  era d’obbligo la vittoria, per i barcellonesi cambia poco, gli amaranto adesso dovranno trovare maggior piglio e concretezza.

Cin cin del Locri  che dà sostanza al pari di Cittanova andando a sconfiggere un’ Acireale ben quotato con una prova convincente sia sotto il profilo del gioco, che del carattere.

In ultimo, nuova grandissima pagina scritta dalla  Palmese che strappa un punto alla capolista Bari e vede da vicino la salvezza.


 

 

Prossimo turno e classifica