Promozione A. In testa tutto inviariato. Aprigliano, B. Cosenza e Roggiano ahi!
Promozione A. In testa tutto inviariato. Aprigliano, B. Cosenza e Roggiano ahi!

Partiamo dal che avrà da scalare la montagna  I rossoneri sono in una posizione sostanzialmente tranquilla ed a cacci di quell’exploit che possa rianimare la fiamma del play off. Per i corallini la voglia di chiudere alla grande la stagione e lanciarsi ferocemente verso il post season rappresenta già un gran mordente.

In tema di play off, una fase di flessione che è costata l’uscita dalla zona “da sogno” della classifica, la sta vivendo la che dopo il pareggio nel derby, può rilanciare sogni ed ambizioni contro un  assolutamente mai domo.

Per il obbligo di vittoria contro l’sia per puntellare la miglior posizione in zona play out, che per provare a lanciarsi alla caccia della salvezza diretta ed inoltre eliminare definitivamente i siciliani dalla corsa permanenza.

Per il l’ostacolo sarà l’  Dopo il punto di carattere conquistato a Cittanova, i ragazzi di Quattrone dovranno dare un senso al pari cercando di superare i granata che di contro aspirano al mantenimento della zona play off.

In ultimo laiceve il n una sfida apparentemente impossibile, ma i neroverdi quest’anno l’impossibile lo hanno sempre preso a pallonate e ci proveranno anche questa settimana!


 


 

Il turno 27 del girone A di Promozione vede le tre di testa mantenere le distanze inalterate, poiché Sambiase (contro Garibaldina), Morrone e Vigor Lamezia (fuori contro S. Marco ed Aprigliano), fanno il loro dovere.

In coda sono importanti i guizzi della Promosport che batte la Rossanese, ma soprattutto dell’Amantea che vince in trasferta andando ad inguaiare la B. Cosenza, allo stesso tempo bene il Cassano che nel derby jonico batte la Juvenilia e respira. Chi stacca praticamente il biglietto salvezza è il M.na di Schiavonea che batte e supera il S. Fili, mentre è notte fonda per il Roggiano che perde 4-1 a Belvedere, con i granata che continuano a cullare il sogno play off.


 

Risultati, classifica e prossimo turno