Eccellenza. Solo la matematica separa il Corigliano dalla D ed il Siderno dalla Promozione
Eccellenza. Solo la matematica separa il Corigliano dalla D ed il Siderno dalla Promozione

Acri-Bovalinese ultimo anticipo della stagione che potrete rivedere  qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv a mezzanotte. Tre punti pesantissimi per i rossoneri che continuano la risalita ed avvicinano la disputa del play out. Per gli ospiti cambia poco rispetto al gran torneo giocato.

Cotronei-Corigliano: vittoria travolgente per la capolista che a questo punto la prossima settimana potrà stappare lo spumante.

Bocale-Scalea: ci si aspettava divertimento, arriva uno 0-0 che puntella le classifiche di entrambe.

Sersale-Isola CR: questa partita potrebbe segnare molto in chiave salvezza. Il Sersale cade ed ora è risucchiato in zona rossa, l’Isola si porta a -1 dalla zona bianca con maggiore consapevolezza e determinazione.

Trebisacce-Cutro: un’affermazione che che certifica la permanenza dei giallorossi in categoria e probabilmente sbarra la strada al Cutro per la caccia al play out interno.

Soriano-GallicoCatona: altro risultato pesante per chi giocava in trasferta. Con questo punto il Soriano mantiene le distanze, ma il Gallico Catona dopo tanto inseguire aggancia il Sersale e quindi potrebbe svoltare, ulteriormente, in chiave psicologica.

Ol. Rossanese-Siderno: vittoria facile per i bizantini con risultato tennistico, per il Siderno ormai è prossima la retrocessione.

Paolana-ReggioMediterranea: onore alla Reggiomediterranea che continua la sua ottima marcia e ritarda la vittoria del campionato del Corigliano. La Paolana ormai è salva da un pezzo e non c’è nessun dramma da fare.

Prossimo turno e classifica qui