Promozione B. Il S. Luca non fa sconti a nessuno. Alla Stilese il big match
Promozione B. Il S. Luca non fa sconti a nessuno. Alla Stilese il big match

Borgia-Africo: la formazione reggina con questa vittoria può festeggiare la permanenza, per i catanzaresi è un pesante stop dopo le speranze alimentate nel turno precedente.

Bagnarese-Aurora Reggio: gli ospiti non si sono presentati, sarà 3-0 a tavolino per i tirrenici che ormai sono certi della disputa dei play off.

Archi-Gioiese: le motivazioni hanno fatto la differenza ed in una divertente giostra del gol, i reggini ottengono tre punti pesanti per inseguire il play out interno.

C. Di Rosarno-Villese: partita di grande blasone, ma un risultato ad occhiali che puntella la classifica dei neroverdi, mentre per i pianigiani ormai il play off è un capitolo totalmente chiuso.

Filogaso-Taverna: 3 punti utili al Taverna per mantenere la speranza, per il Filogaso ormai non ci sono più grandi obiettivi.

Brancaleone-Rombiolese: vincono i locridei che ancora matematicamente restano aggrappati al sogno play off, mentre per i vibonesi ancora non si può definitivamente stappare lo spumante.

Montepaone-San Luca: continua a macinare punti la capolista che avvician l’obiettivo 80 punti e tocca 107 gol segnati.

Gioiosa Jonica-Stilese: partita nervosa con tanti rossi, ma partita che certifica il secondo posto della Stilese che verosimilmente andrà direttamente in finale play off.

Programma gare e classifica qui