Serie D. Designazioni e temi della giornata.  Locridee con sfide delicate. Derby Cittanovese-Palmese.
Serie D. Designazioni e temi della giornata. Locridee con sfide delicate. Derby Cittanovese-Palmese.

La giornata 14 di ritorno per il girone  I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Partiamo subito da Rotonda-Roccella i locridei, sono reduci dal cambio in panchina con l’approdo di Mario Dal Torrione in riva allo Jonio. Data la delicatezza e la tipologia i match, ipotizzando che sia difficile, ormai, per gli amaranto tirarsi fuori dalla zona play out, tornare alla Basilicata anche con un punto potrebbe essere considerato un mezzo successo.

Altra partita da seguire con attenzione è Acireale-Castrovillari. I rossoneri stanno vivendo un ottimo periodo di forma e questa sfida in caso di segno 2 potrebbe portare ulteriore vigoria nella rincorsa al play off.

Locri-Igea Virtus è di facile lettura. Per la formazione calabrese non esiste risultato utile diverso dall’uno, sia per superare un periodo difficile in termini di risultati, sia per rinfrancare un po’ l’ambiente.

Cittanovese-Palmese  è derby e come ogni partita di questo tipo può sfuggire da ogni pronostico, certo è però che i neroverdi possono giocare molto liberi mentalmente, mentre i giallorossi dovranno dimostrare una volta per tutte quell’ultimo sprint necessario per arpionare l’obiettivo prestigioso dei play off.

Prossimo turno e classifica

ECCO GLI ARBITRI: