Promozione B. Borgia-Rombiolese è il big match. San Luca-Aurora Reggio doppio saluto alla categoria
Promozione B. Borgia-Rombiolese è il big match. San Luca-Aurora Reggio doppio saluto alla categoria

Ultimo turno anche per il torneo di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

C. Di Rosarno-Africo: dopo una stagione ben condotta da entrambe, questa sarà sostanzialmente una partita passerella, dove i tirrenici potrebbero giusto provare ad entrare, solo “nominalmente”, in zona play off.

San Luca-Aurora Reggio: entrambe ai saluti della categoria, il San Luca a caccia ancora di record (gol segnati) per mettere il punto esclamativo su una stagione che i reggini avevano inziato in modo incoraggiante, ma che poi li ha visti naufragare malamente.

Brancaleone-Archi: sostanzialmente la formazione locridea potrebbe solo ambire al traguardo platonico del quinti posto, per quanto riguarda i reggini ormai il terz’ultimo posto è condizione irreversibile e dunque questo sarà un rodaggio per i play out.

Gioiosa Jonica-Gioiese: i locridei ancora non hanno apposto il sigillo sul podio, servirà far punti anche per prepararsi al meglio alla semifinale play off.

Filogaso-Stilese: passerella per entrambe con gli ospiti chiamati ad una “performance” di intensità per rimettere a giro il motore dopo la sosta in vista della finale play out già raggiunta grazie alla regola dei distacchi.

Bagnarese-Taverna: i tirrenici potrebbero ancora cullare la possibilità di arrivare terzi in caso di un exploit della Gioiese, i catanzaresi proiettati al play out, la partita potrebbe comunque risultare intensa ed interessante.

Borgia-Rombiolese: scherzi di calendario, se il borcia dovesse vincere andrebbe a guadagnarsi il play out proprio a Rombiolo, i vibonesi con un punto sarebbero salvi.

Montepaone -Villese: passerella di fine stagione.


Programma gare e classifica qui