Serie D. Penultima con doppio derby
Serie D. Penultima con doppio derby

Il turno 16 di ritorno in serie D presenta un doppio derby e potretre vivere la giornata su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Partiamo dalla Cittanovese che ospiterà il  Roccella . La sfida è di semplice presentazione, entrambe non hanno alternative alla vittoria, i giallorossi per provare a riagguantare il sogno del play off, gli amaranto per scacciare le paure di una retrocessione diretta.

A proposito di retrocessione diretta, il Locri  nell’altro derby di giornata dovrà far di tutto per conquistare i tre punti affinché, appunto, intanto possa essere assicurato il play out e poi sperare e puntare tutto sull’ultimo turno, ovviamente però i conti vanno fatti con questa leggendaria Palmese  alla prima uscita dopo la salvezza matematica.

In ultimo il Castrovillari a caccia del podio, riceverà un Gela  salvo ed in difficoltà, per i rossoneri è un’occasione importante per continuare ad inseguire il “bronzo” in graduatoria.


 

Prossimo turno e classifica