Villese, il Presidente Postorino programma la nuova stagione
Villese, il Presidente Postorino programma la nuova stagione

Si programma la stagione 2019/2020 in casa Villese: Lunedì 20 maggio conferenza stampa del presidente Postorino che traccierà le linee guida. La stagione agonistica che è finita da poco in casa Villese, squadra che si  è confermata autorevolmente nel campionato di Promozione con un finale di stagione in crescendo e valorizzando la “ linea  verde”.

E’ soddisfatto il giovane presiedente Donato Postorino che ha “ereditato” una situazione abbastanza complicata, ma si è riusciti a venir fuori organizzando anche un prolifico settore giovanile.  “ Grazie, sostiene il presidente Postorino, alle varie componenti dirigenziali siamo riusciti a portare a termine una stagione positiva e di prospettiva, superando diverse asperità. Dobbiamo, continua Postorino, superare l’empasse dello stadio “Santoro”, le ultime gare interne sono state giocate a porte chiuse, a tal proposito ci tengo -sottolinea il presidente del club nero verde- a rassicurare i nostri tesserati e tifosi che lo stadio di Villa è sempre e sempre sarà la “casa della villese”, squadra della città di Villa San Giovanni. Lunedì 20 maggio alle 18.00 nella sala convegni dello stadio si terrà una conferenza stampa in cui si chiarirò  tutti gli aspetti di tale vicenda.

Per quanto riguarda la componente tecnica, dice Postorino, è super confermato il direttore sportivo Michele Cotroneo, uno degli artefici dell’ottima stagione appena conclusa. Michele Cotroneo si è sobbarcato da solo il settore tecnico , continua Postorino, dimostrando capacità di sintesi e di saper prendere decisioni basilari per gli obiettivi del club. E’ un nostro punto di forza. Bene anche il  settore giovanile in sinergia con l’ Atalanta, confido, conclude il presidente della Villese, di un possibile allargamento dell’ assetto societario.

nella foto sopra a sinistra Postorino a destra Cotroneo