Olympic Rossanese chiuso un ciclo, presto la squadra al comune
Olympic Rossanese chiuso un ciclo, presto la squadra al comune

Tre anni ad altissimi livelli per l'Olympic Rossanese che sotto la guida del presidente Piero Acri  (foto) ha visto nuovamente volare in alto l'elefantino rosso blu. Dopo lo spareggio play off in casa della ReggioMediterranea in casa Olympic sembra aprirsi una fase difficile. E' proprio il massimo dirigente Piero Acri a parlare che sentito telefonicamente commenta quest'ultima stagione e soprattutto l'epilogo.

"E' stata una stata una stagione giocata ad alti livelli, tra mille vicissitudini abbiamo dimostrato sul campo di potercela giocare con tutti fino ad arrivare allo spareggio play off con la ReggioMediterranea che ci poteva portare in Serie D, così non è stato ma siamo contenti lo stesso".

Acri poi spiega come si sia chiuso un ciclo dichiarandosi intenzionato a passare la mano "mi ero ripromesso di riportare la Rossanese in Eccellenza e così è stato, la mia esperienza di presidente si chiude qui anche perchè l'obiettivo che mi ero posto è stato raggiunto. A breve faremo un ultima riunione con i pochi soci rimasti - spiega ancora Piero Acri - dopo di che la squadra sarà consegnata in mano al sindaco che da qui a poco verrà eletto per la nuova città RossanoCorigliano. Vedremo - conclude il massimo dirigente - se si riuscirà a trovare una dirigenza o un presidente con la passione per questa squadra che a me non viene riconosciuta".