Bagalà saluta la Scillese, "fiero per quello che ho ricevuto e dato"
Bagalà saluta la Scillese, "fiero per quello che ho ricevuto e dato"

 

riceviamo e pubblichiamo

È  necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutta la città di Scilla che in questi due   anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto. So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutti. Provo sentimenti contrastanti,  un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando e che con questa lettera voglio ringraziare.

GRAZIE innanzitutto a tutti i miei giocatori che ho avuto in questi 2 anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso avervi affianco a me , vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all’interno del gruppo.

GRAZIE Mister Crupi e Mister Cardillo dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti.

GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con me e chi lavora costantemente “dietro le quinte” e a “fari spenti” dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti come il Ds Sabino Russo.

GRAZIE alla società (in particolare al presidente Tedesco e al presidente Cardillo,ai dirigenti  Fontana,Scarano,Ianni,Paladino,Ciccone e un ricordo particolare a Pasquale De Franco che prematuramente ci ha lasciato , creando un grande vuoto nella cittadina di Scilla. GRAZIE alla bellissima città di Scilla, dove sara' per sempre lo scenario di ricordi meravigliosi.

E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio,i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato. Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 2 anni.

In poche parole  GRAZIE SCILLESE !!! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro.

Domenico Bagalà