Stadioradio

Reggiomediterranea: il comunicato ufficiale sull'addio di Iannì

di Redazione  | 05/06/2019 in " Eccellenza "
787 letture | 0 commenti | 0 voti

Come avevamo anticipato in questo articolo, mister Ianni (nella foto sopra con i dirigenti Pasquale Casciano e Angelo Cuzzola) e la ReggioMediterranea hanno interrotto il rapporto di collaborazione ed il tecnico non sarà l'allenatore dei reggini per la prossima stagione.

Ieri sera è arrivato anche il comunicato ufficiale della società che riportiamo di seguito.

Dopo alcuni incontri interlocutori della scorsa settimana tra la Società e mister Natale Ianni, stamani i vertici societari si sono incontrati con lo stesso mister e durante un cordiale scambio di opinioni entrambe le parti hanno, di comune accordo, deciso di non rinnovare il contratto di collaborazione per la prossima stagione sportiva. 
È stata una decisone molto sofferta ma il calcio è anche questo, a volte, e mai come oggi, si avverano delle situazioni sino ad ieri inimmaginabili. 
Adesso, prima di ripartire nel nostro percorso di crescita, è doveroso ringraziare Natale Ianni per la competenza, l'impegno e la passione che in questi bellissimi due anni ha messo al servizio dei nostri colori; con lui e grazie a lui la nostra realtà ha preso coscienza delle proprie potenzialità. 
Due anni ricchi di tante vittorie, con un sesto posto la scorsa stagione e un secondo posto quest'anno con un record di punti e vittorie conquistati, 68 e 21, che per pura malasorte non ci hanno portati nella agognata serie D.
Tutta la Società augura a Natale Ianni' le soddisfazioni sportive e personali che la sua persona merita, con l'auspicio di reincontrarci il prima possibile in categorie superiori. 
Ad majora Mister e forza REGGIOMEDITERRANEA!


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
mar
ONZE
edilsud