Stadioradio

Corigliano iscritto in Serie D

di Giacinto De Pasquale  | 13/07/2019 in " Serie D gir. I "
2021 letture | 0 commenti | 0 voti

 

La tanto attesa notizia è giunta nel pomeriggio attraverso una nota stampa “L’Asd Corigliano Calabro ha completato l’iscrizione in serie D”. Si pone fine così, almeno per il momento, ad una fase di estrema incertezza attorno alle vicende che hanno accompagnato sin qui la vita del club biancoazzurro. Sono stati giorni abbastanza frenetici per la società ionica, in quanto vi era da definire, tra l’altro, la vicenda stadio. Infatti era necessario comunicare alla Lega la struttura dove avrebbe giocato il Corigliano.

I problemi legati alla idoneità del “Città di Corigliano” sono abbastanza noti, comunque, almeno per il momento questo aspetto pare sia stato superato. Vedremo comunque nei prossimi giorni allorquando la Lega nazionale dilettanti diramerà l’elenco delle società ammesse al campionato di serie D, se la documentazione prodotta dal Corigliano è tutta a posto. Ovviamente la tifoseria si augura che i problemi legati all’iscrizione siano definitivamente superati, però adesso l’attenzione e diretta all’aspetto societario e tecnico.

el comunicato stampa diffuso ieri, tra l’altro, si legge “Per l’interessamento a questa prima fase del percorso del club, si ringrazia il collaboratore della società biancoazzurra Fabio Olivieri, così come un caloroso ringraziamento va al primo cittadino Flavio Stasi, che ha accolto le esigenze dell’Asd Corigliano contribuendo in maniera determinante a far sì che l’iscrizione al prossimo torneo di Serie D potesse avvenire senza ostacoli”. La prossima settimana dovrebbe fornirci riferimenti maggiormente chiari su quello che dovrà o potrà essere la stagione futura dei biancoazzurri.

l momento vige una sorta di buio fitto su quello che sarà il nuovo allenatore e sulla rosa di giocatori che la società metterà a sua disposizione. Per il momento ci conforta l’avvenuta iscrizione al campionato, vedremo nei prossimi giorni cosa metterà in cantiere la società del presidente Mauro Nucaro.


Tags : Corigliano
fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


20/07/19 12:07 , di amaranto

Locri 2019/20


20/07/19 11:57 , di 1912

Corigliano Calcio


20/07/19 07:31 , di rollomax

Ruggito del Brancaleone: arriva Peppe Foti


19/07/19 23:20 , di julianros80

Under: una storia a rischio


1

salvatore vellone

3537
2

FIAMMA

3311
3

pulicara

3253
4

celia

3157
5

ralphcraine87

3007
6

tonino61

2980
cormar
copy center
copy center