JONICA CALCIO tra conferme e nuovi arrivi
JONICA CALCIO tra conferme e nuovi arrivi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

La “JONICA CALCIO” comunica di aver perfezionato l’ingaggio per la prossima stagione, sportiva dei seguenti calciatori:
 ANDREA COLUCCIO difensore di indubbie qualità tecniche e umane, di grande esperienza e col vizio del gol. Ex di Roccella e Locri con le quali ha vinto con entrambe il campionato d’eccellenza;
 ROCCO MINICI classe 1987, mediano esperto dotato di grande tecnica individuale. Anch’esso vanta una lunga carriera con militanza in squadre blasonate tra cui le giovanili della Juventus.
 MATTEO CARBONE classe 1989, attaccante esplosivo, dotato di grande rapidità e ottimo dribbling, più volte in doppia cifra negli ultimi campionati disputati tra eccellenza e serie D.
 ANDREA MESITI attaccante dal fisico possente e dotato di grande forza e spirito di sacrificio. Veterano di questi campionati che conosce benissimo.
Giungono alla corte di mister Vallelonga anche i fuoriquota Fazzolari portiere classe 01 e il colpaccio Idriss Mandiang centrocampista offensivo classe 00 provenienti dal Roccella.
Calciatori che si aggiungono ai riconfermati:
SIDERNO: Mario Fuda classe 1988, giocatore duttile dotato di grande tecnica individuale, grinta e un sinistro magico. Andrea Pasqualino classe 1998, fluidificante di sinistra. Cosimo Figliomeni punta centrale molto forte fisicamente e ottimo nel gioco aereo. Infine, i fuoriquota: Domenico Fuda 01, Samuele Riccio 00, Costera Francesco 00, Scruci Carlo 02, Mario Alvaro 00 e Agostino Futia.
VALLATA DEL TORBIDO: Spadola, Monteverde, Siciliano, Denaro, Coulibaly, Catalano, Fazzari.
Grande soddisfazione espressa da tutta la società per queste importanti trattative che il DS Spadaro e il DG Vumbaca hanno condotto in porto.
Mercato che comunque resta apertissimo e nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati ulteriori rinforzi di notevole spessore per consegnare nelle mani di Mister Vallelonga una squadra che possa competere per i piani alti della classifica.
Si registra un grande entusiasmo anche tra gli imprenditori che operano nei tre comuni con sponsorizzazioni che fioccano.
Ben presto sarà operativa anche la nuova sede sociale che avrà sede a Marina Di Gioiosa Jonica.