Futsal Polistena Calcio a 5. Nuovo tecnico per l'U19
Futsal Polistena Calcio a 5. Nuovo tecnico per l'U19

Il Futsal Polistena comunica che Maurizio Gallo, classe ’70, di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), è il nuovo tecnico dell’Under 19.

Impegnato da tanti anni nei Settori giovanili, Gallo ha guidato la Juniores della Sensation Profumerie e, per un anno e mezzo circa, anche la Prima squadra nel campionato regionale di Serie C1. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico nella Rappresentativa calabrese Under 17 di Calcio a 5 all’ultima edizione del Torneo delle regioni.

«Sono onorato – ha affermato Gallo – che una società come il Futsal Polistena, fresca di promozione in Serie A2 tramite i playoff, abbia pensato a me per guidare l’Under 19. Mi auguro di fare bene, perché questo significherebbe far crescere e migliorare i giovani».

A coadiuvare mister Gallo ci sarà Maurizio Arena, che ricopre il ruolo di Responsabile del Settore giovanile: «Ora che anche l’ultimo tassello, per quanto riguarda l’Under 19, è stato messo a punto – ha dichiarato Arena – possiamo programmare al meglio la prossima stagione. Cercheremo di dare il massimo, come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo di far crescere i giovani e di avvicinarli a questa disciplina».