Stadioradio

Verso la nuova stagione di StadioRadio

di Redazione  | 15/08/2019 in " StadioRadio "
420 letture | 2 commenti | 0 voti

A quasi una settimana dall'ultima edizione del Premio StadioRadio è doveroso chiudere la stagione di StadioRadio con i ringraziamenti. E' oramai il Premio a chiudere l'attività annuale del nostro progetto, che continua anno dopo anno a farsi largo tra addetti ai lavori, tifosi ed appassionati in genere, del calcio a 11 calabrese. 

Calato il sipario sull'11a edizione del Premio StadioRadio va ringraziato in primis il Comitato Festa San Francesco di Bovalino in particolare nelle persone di Maurizio Viccari e Pasquale Colacresi, che esattamente un anno fa a conclusione della decima edizione hanno blindato la partecipazione della nostra kermesse all'interno dei festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola, consentendo quindi a StadioRadio di tornare a casa propria.

La partnership però ha fatto si che la manifestazione alzasse l'asticella per quel che concerne i contenuti. Abbiamo infatti aperto l'appuntamento con il Premio con un dibattito "Sport e Legalità" che ha coinvolto importanti figure del panorama nazionale: Don Luigi Ciotti di Libera, Giuseppe Capua componente commissione medica FIGC, Rosario Lo Bello e Pietro Nicolosi ex arbitri di Serie A ed ancora l'ambasciatore in Macedonia Carlo Romeo. Hanno partecipato anche Francesco Riggitano e Deborah Cartisano di Libera e non per ultimo il Presidente del Comitato Regionale Calabria della LND Saverio MIrarchi che non fa mancare mai la sua presenza alla nostra manifestazione.

Il grazie va al sostegno da parte degli sponsor in particolar modo AZ Car Service ed alla Onze. Grazie ai due massimi quotidiani regionali Quotidano del Sud e Gazzetta del Sud che oltre ad essere partner della manifestazione, hanno dato la massima diffusione dell'evento sulle loro pagine. Grazie a Roberto Saverino che con le sue info e statistiche è stato un consulente esterno del Premio, insostituibile. Grazie ad Annamaria Implatini e Stefania Scarfò che hanno sapientemente condotto le due parti della manifestazione ed a tutti coloro, dirigenti e calciatori, che non si sono fatti spaventare dai chilometri ed hanno presenziato alla manifestazione perchè vogliosi di farne parte a prescindere.

Grazie a Franco Callea per il gran lavoro svolto dietro le quinte a favore della buona riuscita di questa manifestazione. Prezioso il lavoro di Eliseo Placanica e Nunzio Gelonese che con la loro macchina fotografica hanno immortalato ogni attimo della manifestazione. Grazie agli operatori Stefano Marra, Antonio Galluccio e Vincenzo Morello che hanno ripreso l'evento in diretta ed all'impegno di Tonino Zurzolo, Giuseppe Morabito e Carlo Marando. Grazie al nostro direttore Emilio Lupis  che ci mette sempre la faccia ed agli amici Mimmo Tuscano, Vincenzo Tarzia, Fausto Varano, Tommaso Violi sempre presenti alla nostra iniziativa. Un saluto ed un ringraziamento va anche agli amici Antonio Morelli, Gabriele Blefari, Antonio Chiera ed Antonino Raso che non mancano mai di starci vicini.

L'11a edizione chiude la stagione di StadioRadio mentre oggi corre l'anniversario della nascita di questo progetto che si appresta a vivere la 16a stagione. Sedici anni di attività in cui abbiamo portato innovazioni e soprattutto un modo diverso di raccontare il calcio, un modo diverso e vincente. La nuova stagione si avvicina, siamo pronti a ripartire!

 


EGR

Commenti degli utenti

...

piluke

15/08/19 21:48
Innanzitutto cara SR non finiremo mai di ringraziarvi non solo per i costanti aggiornamenti che ci offrite sul portale ma soprattutto per le dirette radio e tv che ci avete offerto e spero offriate durante la nuova stagione sportiva le domande che pongo alla redazione di SR sono due...

1) quando iniziano ufficialmente le dirette radio? Per la coppa italia ce la fate o si va direttamente ai campionati?

2) ma soprattutto per l imminente nuova stagione sportiva ci garantirete come del resto avete fatto magistralmente da diversi anni anche quest anno gli anticipi di eccellenza grazie alla partnership con Calabria tv?

Grazie per le risposte

...

emilio

15/08/19 23:41
Alla prima domanda non c'è una risposta certa, alla seconda può rispondere il CR Calabria, che deciderà come e se proseguire nel progetto diretta

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


31/07/19 09:28 , di Annamaria Implatini

Scalea, iniziato il ritiro ecco le ultime (VIDEO)


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
mar
CONAD
ONZE
edilsud