Stadioradio

Questa sera primo appuntamento stagionale con StadioRadio

di Redazione  | 06/09/2019 in " StadioRadio "
643 letture | 0 commenti | 0 voti

 

A partire da questa sera e per tutta la stagione calcistica un ricco menu di appuntamenti attende tifosi, addetti ai lavori ed appassionati in genere del calcio calabrese. Riparte la complessa ma efficiente macchina di StadioRadio: questa sera il primo appuntamento con Anteprima StadioRadio condotta da Mimmo Tuscano, in onda dalle 20:00 su Radio Venere in fm, ma disponibile in streaming audio su stadioradio.it ed in streaming video sulla pagina facebook ufficiale di StadioRadio. Un appuntamento ricco, parleremo di Olympic Rossanese,  Vigor Lamezia, Locri, Reggiomediterranea, Bovalinese, San Luca, Stilese, Brancaleone e tante altre.

Domani l'appuntamento del Sabato con la voce di Antonio Blefari, ed i primi collegamenti dai campi di gioco per il primo fischio d'inizio in Promozione. Protagonisti gli anticipi ed i primi commenti a caldo della stagione, in diretta regionale dalle 15:30 grazie al supporto delle nostre emittenti radio: Radio Ricordi, Radio DGS, Antenna Bruzia Radio Amica in blu, Radio Gamma No Stop, Radio Sibari Sole.

Domenica invece sarà il turno della Serie D e del primo fischio d'inizio in Eccellenza a cui seruirà il resto del programma dei due gironi di Promozione. Si parte alle 15:00, sempre con la conduzione di Antoinio Blefari oltre alle sette emittenti radio si unirà a noi l'ammiraglia Calabria TV la prima televisione in Calabria (AUDITEL 2019).

Sarà una stagione intensa e sicuramente ricca di emozioni che racconteremo anche attraverso la diretta TV del Sabato che partirà dal secondo turno di Eccellenza con la sfida Bovalinese-Trebisacce in onda su StadioRadio.it e su Calabria TV.

Un grazie ai tanti collaboratori di StadioRadio presenti su tutto il territorio regionale grazie ai quali potremo raccontare istante dopo istante tutto quanto accade nel mondo dei dilettanti e non solo. Il grazie come di consueto alle aziende che hanno abbianato il loro marchio a quello della struttura di StadioRadio.

 


Tags : stadioradio
ADISS

Inserisci qui il tuo commento


08/12/19 07:34 , di amaranto

San Luca, colpo a centrocampo


08/12/19 01:36 , di julianros80

Locri-San Luca


07/12/19 13:23 , di ULTRAS TREBISACCE

Soriano-Trebisacce 4-1


1

pulicara

1519
2

calamaro

1371
3

bruzzbcd

1310
4

pierino1985

1305
5

amaranto

1294
6

lazzarone

1263
ABAMED
ONZE
copy center