Reggina-Casertana 2-0, Corazza e Reginaldo portano a 10 le vittorie amaranto
Reggina-Casertana 2-0, Corazza e Reginaldo portano a 10 le vittorie amaranto

La Reggina batte anche la Casertana e conferma il primo posto in classifica, l’inizio della gara di Reggina Casertana è col freno a mano tirato, il risultato a metà del primo tempo è ancora fermo sullo 0-0. Le due squadre continuano con fase di studio senza patemi cercando di capire quando l’altro deciderà di sbilanciarsi. Il gol arriva però al 40'  con il solito Corazza, Bianchi mette una bella palla dentro, questa viene respinta con Corazza che non si fa pregare due volte e fa gol, il primo tempo si conclude così.
Nella ripresa pronti via e al minuto 48 la Reggina raddoppia con Reginaldo bravo a sfruttare la sua velocità per mettere dentro una respinta del portiere avversario.

Continua l’imperioso cammino della Reggina che con 34 punti conferma il primato unica squadra ancora imbattuta nel Gruppo C di Serie C. Dall’altra parte invece continua il momento no della Casertana che ha collezionato appena un punto nelle ultime 3 partite giocate, nel prossimo turno gli amaranto fano vistita al Rieti per continuare a sognare.

 

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Bresciani; Sounas; Reginaldo, Corazza. All. Toscano. CASERTANA (3-5-2): Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Zivkov; Starita, Cavallini. All. Ginestra. (agg. di Matteo Fantozzi)