Coppa Calabria recuperate due gare dei quarti
Coppa Calabria recuperate due gare dei quarti

Recuperate le due gare valide per l'andata dei quarti di finale di Coppa Calabria non disputate lo scorso 13 Novembre per le avversità atmosferiche.

E' stato festival del gol in Caraffa-Borgia derby catanzarese che ha regalato ben nove marcature ai tifosi presenti. Ad avere la meglio la squadra del Presidente Lapiana, il Borgia (foto sopra) , che si è imposta per 5-4. Gli ospiti si portano sul due a zero in appena dieci minuti con Pilò ed una autorete di Silvano, in rigore siglato da Spadafora riapre la gara, ma è sempre il Borgia a guidare la contesa passando ancora con Passafaro sul 3-1. Due gol, un rigore  di Silvano che si fa perdonare l'autorete ed un gol di Spadafora, rimette la sfida sul 3-3 e siamo solo al 25' del primo tempo. E' la mezz'ora quando Passafaro rimanda avanti il Borgia sul 4-3. Gol a grappoli nel primo tempo ma la sfida continua nel secondo con Passafaro che segna su rigore il 5-3 per il Borgia all'ottavo del secondo tempo, sui titoli di coda il gol del Caraffa con Cerminara che chiude la sfida sul 5-4.

Nell'altro quarto di finale tra Rocca di Neto e Vigor 1919 finisce 2-2: passa prima il Rocca di Neto con Fabiano al 22' del primo tempo, il primo pari della Vigor porta la firma di Voci al 17' del secondo tempo, al 40' del secondo tempo avanti ancora il Rocca di Neto con Fabiano raggiunto sui titoli di coda da Scarpino sul 2.2

Mercoledì prossimo a campi inversi le gare di ritorno insieme a New Academy-Villaggio Europa (and. 1-2)  e Rosarno Bovese (and. 1-0)