Stadioradio

Cittanovese, Francesco Ferraro al capolinea. Torna Franceschini

di Redazione  | 01/03/2020 in " Serie D gir. I "
756 letture | 0 commenti | 0 voti

L'avventura di Francesco Ferraro sulla panchina della Cittanovese è giunta al capolinea. "Ferraro ha dato la disponibilità a mettersi da parte" è questa la frase pronunciata a StadioRadio da Francesco Dagostino dopo la sconfitta di oggi della Cittanovese subita in casa del Troina. Un cammino fatto di cinque sconfitte e due pari quella dei giallorossi nelle ultime sette giornate, oramai relegati ai margini dei play out. "Serve una scossa" ha detto Dagostino che spiega "paga il tecnico ma è possibile che i problemi siano altri".

Pochi minuti fa anche il comunicato ufficiale 

La ASD Calcio Cittanovese comunica di aver accettato le dimissioni del sig. Francesco Ferraro da allenatore della prima squadra giallorossa. Una svolta sul piano tecnico resa necessaria dal cammino assolutamente deficitario svolto dalla compagine nel girone di ritorno. Un percorso involutivo, mediocre e capace di cancellare quanto di straordinario fatto nella prima parte della stagione. Con forte rammarico per l'esito del rapporto di collaborazione, la ASD Calcio Cittanovese intende ringraziare mister Francesco Ferraro per il lavoro svolto, per la costanza e per la assoluta competenza dimostrata: qualità che hanno consentito ai nostri colori di vivere giornate importanti ed entusiasmanti, collezionando soddisfazioni e punti per l'obiettivo stagionale. Lo stesso allenatore, subito dopo la sconfitta di Troina, ha sottolineato l'importanza di dare una scossa all'ambiente mettendosi in discussione e consegnando il proprio mandato nelle mani del presidente. Un gesto apprezzato e assolutamente in linea con il suo alto profilo umano e professionale. 
Contestualmente a quanto già espresso, la Società comunica che l'incarico di guida tecnica della squadra verrà riconsegnato a Ivan Franceschini fino al termine della stagione. A quest'ultimo gli auguri di buon lavoro da parte dell'intera famiglia giallorossa, con l'auspicio che al più presto la Cittanovese esca dal periodo negativo e giunga al traguardo della salvezza.


Tags : cittanovese
ADISS

Inserisci qui il tuo commento


1

pulicara

2718
2

calamaro

2545
3

bruzzbcd

2407
4

lazzarone

2400
5

amaranto

2346
6

cinghiale

2341
mar
arcmateria
copy center