Terza categoria, il Piscopio si aggiudica lo scontro diretto e allunga in vetta
Terza categoria, il Piscopio si aggiudica lo scontro diretto e allunga in vetta

Nella sezione dedicata tutti i risultati  di terza categoria:

Girone A: Aggancia la zona playoff il Folgore Paludi che batte nel match clou di giornata il Montegiordano, non si presenta il Mandatoriccio in casa del Sibari.

Girone B: Vincono ancora Tarsia e Kratos Bisignano, vince e sale al terzo posto la Nuova Grisolia che espugna il campo dell'Altomonte.

Girone C: Frena ma mantiene il quinto posto che vale il playoff il Marcello Pasquino che non va oltre lo zero a zero nel campo del Cerisano.

Girone D: Allunga al secondo posto il Papanice che batte Le Castelle, rinviata la gara tra New Sporting KR - Silana.

Girone E: Rinviata la gara tra Nuova Indomita Colosimi -Cleto per un grave lutto che a colpito la città di Colosimi,anche la redazione di stadioradio si unisce al dolore della comunità. Torna al calcio giocato, si riprende la vetta momentanea la Nuova Aiello che rifila una manita all'Audace Decollatura.

Girone F: Il Belcastro approfitta della frenata di ieri del Life Simeri Crichi e battendo con un poker l'Amarc.Pontegrande si porta a meno due dalla vetta.

Girone G: Vince e sale al secondo posto il Pernocari, con una manita si aggiundica lo scontro diretto il Piscopio che allunga a +5 sulla seconda.

Girone H: Con un poker esterno il Rizziconi risponde alla vittoria di ieri del Siderno e lancia la sfida in attesa dello scontro diretto di settimana prossima,dopo otto sconfitte consecutive ritrova punti il Benestare, punti che mancavano propio dalla gara d'andata contro il C.S.P.R.

Nella foto sopra una formazione della Piscopio,terza categoria girone G.