Stadioradio

Settimana cruciale per il calcio. Fissato il prossimo consiglio federale.

di Redazione  | 18/05/2020 in " StadioRadio "
476 letture | 2 commenti | 0 voti

Il 20 Maggio la FIGC ed il 22 la LND dovrebbero finalmente decidere cosa fare della stagione fermata dal Coronavirus e sopratutto pronunciarsi sul futuro del calcio a partire dal professionismo fino a quello dei dilettanti.

Saranno due giornate cruciali, tanto attese dal mondo pallonaro che traccerà le linee guida per la prossima stagione su cui gravano molte incognite. 


ADISS

Commenti degli utenti

...

senzanome

19/05/20 09:43
Ma nei dilettanti e soprattutto nella nostra Calabria a mio avviso i presupposti per riprendere l attività calcistica ci sono.

Mi sembra che nella nostra regione i contagi siano a zero oramai da diversi tempo. Per fortuna la nostra regione non ha avuto l onda d urto di altre.

Poi considerato che in eccellenza e promozione mancano solo 6 giornate credo si possa provare a riprendere che ne pensate voi?

Sarebbe giusto chiudere regolarmente la stagione e non affidare alla LND la decisione a tavolino di promozioni e retrocessioni.

Gruppo Storico Fedayn Paola

...

julianros80

19/05/20 16:41
Amico senzanome,posso dirti che non credo questa stagione verrà completata ma è a forte rischio anche l'inizio della prossima.

Le indicazioni che ho,provengono dagli ambienti della lega dilettanti qui a Roma dove vivo.

Il problema principale è che non si può fare sport di squadra a livello dilettantistico con le misure di distanziamento che si dovranno tenere fino alla disponibilità del vaccino o la scomparsa del virus.

Nella medesima direzione sta andando la serie C.

Con ogni probabilità a fine settembre ricominceranno solo A e B...

Inserisci qui il tuo commento


1

pulicara

2718
2

calamaro

2545
3

bruzzbcd

2407
4

lazzarone

2400
5

amaranto

2346
6

cinghiale

2341
tuttotrasf
sarta
ONZE
copy center