Praiatortora e Soriano nuovi arrivi in panchina?
Praiatortora e Soriano nuovi arrivi in panchina?

Ancora antenne dritte per quanto riguarda “radio mercato” ed ovviamente i ricevitori captano ogni segnale. Ancora le panchine sotto la lente d’ingrandimento. Restiamo in ambiti di ipotesi, anche perché la stagione è appena terminata e molto ci sarà da scrivere e schiarire, ma qualcosa sembra muoversi. Ancora girone A di Promozione ed Eccellenza sotto i riflettori.

 

Nel primo caso il Praiatortora sta muovendo qualche passo e dopo la promozione dello scorso anno e l’ottimo campionato appena finito, potrebbe esserci l’approdo di un tecnico vincente e di assoluta esperienza sulla panchina tirrenica, circola infatti il nome del “Barone” Tonino Curcio.

 

Per quanto riguarda l’Eccellenza, un cambio in panchina potrebbe verificarsi a Soriano, da poco si è liberato Francesco Marasco dopo l’ottima stagione al Filogaso e proprio pochi kilometri più in là, il giovane trainer potrebbe misurarsi nella categoria superiore, abbracciando il progetto rossoblu che tra le altre cose potrebbe “migrare” in località vicine a Soriano per disputare le partite in un impianto migliore.

 

Anche su questi fronti monitoreremo il susseguirsi degli eventi.