Locri, vicina la scelta del nuovo allenatore
Locri, vicina la scelta del nuovo allenatore


Dopo la serie D "sfumata" a Locri è tempo di iniziare a programmare. Le incognite legate a tempi e modalità di ripresa delle attività sono, ovviamente, tantissime ma è essenziale non farsi trovare impreparati. Da un po' di tempo sono diversi i nomi che circolano intorno la panchina del sodalizio amaranto e nelle ultime settimane la quota maggiore sembrava essere quella presa da Renato Mancini e Alessandro Caridi. 

Il primo dopo una finale play off ed una salvezza miracolosa ad Isola Capo Rizzuto, corroborata poi da un ottimo torneo a seguire, è molto ambito e la pista che lo riporterebbe a Sersale è sempre più accreditata. Per il secondo parlano gli ottimi tornei a San Luca e Stilo culminati con una finale Play off e poi la vittoria del campionato.

Proprio nelle ultime ore sembrerebbe che Caridi, locrese ed ex amaranto, abbia scalato la vetta delle preferenze. Ovviamente c'è da tenere conto della posizione del trainer con la Stilese che ha tutta l'intenzione di confermare quanti più protagonisti possibili della scalata in Eccellenza e relativo innesto di giocatori utili a ben figurare. Nelle prossime ore il quadro dovrebbe farsi più chiaro, ma le frequenze di radio mercato fanno pensare ad un lieto fine tra Caridi ed il "cavallo alato".