Gallico Catona. Le dediche di mister Condello
Gallico Catona. Le dediche di mister Condello

 

Dalle giovanili all’ Eccellenza, un “grande passo” superato con professionalità e sagacia. Non è stato facile, ma personalità ed umiltà sono state le chiavi fondamentali per raggiungere l’obiettivo.

Di poche parole, sobrio ed elegante, “ Giando” Condello dedica la salvezza del Gallico Catona al compianto avvocato Peppe Passalia, prematuramente scomparso ed alla sua famiglia. “ Sono

soddisfatto della stagione appena conclusa, ringrazio la società per la fiducia offerta, è stata un’annata sofferta, a dicembre abbiamo cambiato tantissimo, ed è stata la svolta vincente, tanti i giovani, continua Condello, hanno debuttato in prima squadra, un anno importante per me sotto tutti i punti di vista, in sinergia con la società e i giocatori. E’ ovvio che spero nella riconferma, anche se ancora nessun abboccamento c’è stato con la società”. Intanto il Gallico Catona il 6 luglio dovrebbe comunicare le nuove cariche e sono attesi almeno tre nuovi innesti; poi si sceglierà il tecnico e sarebbe la prima volta di un biennale se fosse sarebbe riconfermato. Inoltre si proverà a riconfermare in gran parte con lo “zoccolo duro” ( Pratticò, Calarco, Gioia, Moio, Marcianò) e poi i fuori quota.