Stadioradio

La Cinquefrondese riparte da Peppe Perna

di Redazione  | 06/07/2020 in " Prima Categoria "
468 letture | 0 commenti | 0 voti

 

Cinquefrondese ancora ambiziosa. La società programma il futuro e lo fa proseguendo sulla linea della programmazione mantenendo la struttura importante che si era già data nella passata stagione. Un tassello importante è la riconferma del tecmico Peppe Perna. Di seguito la nota della società.

 

Il primo annuncio ufficiale della nuova stagione non poteva che essere lui, Mister Peppe Perna viene riconfermato alla guida della USD CINQUEFRONDESE. Dopo aver chiuso la stagione, terminata in anticipo causa covid-19, con una straordinario secondo posto, la società guidata dal Presidente Bellocco non ha avuto dubbi su chi affidare le sorti della squadra anche per questa nuova stagione calcistica.

Mister Perna non ha bisogno di particolari presentazioni, prima dell'avventura cinquefrondese ha dato prova delle sue qualità umane e tecniche in tutte le sue precedenti esperienze culminate sempre con grandi successi e anche a Cinquefrondi ha fatto centro al primo colpo riuscendo a centrare, da neopromossa, la seconda posizione in classifica. Mister Perna dopo aver firmato l'accordo che lo legherà anche per questa stagione con i colori bianco-celelesti dichiara “felicissimo di rimanere in una società come l’Usd Cinquefrondese, società giovane ma già fiore all’occhiello dell’intera piana per la sua ottima organizzazione. Speriamo anche quest’anno di toglierci tante soddisfazioni e di regalare ennesime emozioni a tutti i nostri tifosi che spero di poter rivedere quanto prima al campo. Per quanto riguarda l’organico stiamo cercando di allestire una squadra degna di questa giovane e gloriosa società guidata dal presidente Bellocco che ringrazio per la fiducia accordatami anche per questo nuovo anno."

La società inoltre ha anche comunicato le cariche societarie

Presidente: Giuseppe Bellocco
Vice presidenti: Salvatore Valenzisi, Danilo Cuiuli
Segretario: Maurizio Bellocco
Tesoriere: Giuseppe Cutrì
Segretario amministrativo: Paolo Raso
Team manager: Gianluca Raso
Dirigenti: Ennio Tripodi, Rocco Fonte, Simone Zuccalà, Rosario Cannatà, Nicola Forgione, Maurizio Cutrì, Mandaglio Domenico


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center