Tanti movimenti per il Trebisacce
Tanti movimenti per il Trebisacce

Giornata importante in casa giallorossa.
Ufficiali 4 nuovi innesti grazie all’ottimo lavoro del Ds Ramondino che continua,grazie alle sue competenze e alla sua professionalità, a costruire una squadra che sia completa in ogni reparto sia per quanto riguardo il parco over e quello under .
Sono ufficialmente giocatori del TREBISACCE il centrocampista Marco DELL’ANNA , l’attaccante Pasquale FERRARA , l’attaccante Momo ALASSANI  e il portiere Domenico MARTINO.

-  DELL'ANNA Marco originario di San Donato di Lecce è un regista o mezz'ala di centrocampo, classe 1992 alto 187 cm forte fisicamente, duro nei contrasti, buona visione di gioco, ottime doti tecniche, intelligenza tattica ed ottimo tiro. Vanta una ricca carriera in Eccellenza pugliese con le maglie del Casarano, Galatina, Otranto, poi Serie D con Casarano e Brindisi e nella Stagione 2016-17 ha giocato in Eccellenza pugliese con il Novoli e con il Tricase. Nella Stagione 2017-18 ha giocato titolare in Eccellenza Basilicata con il Real Metapontino siglando 4 reti in  28 presenze.Nella Stagione 2018-19 ha giocato titolare in Eccellenza veneta Girone B con la Vittorio Falmec SM e poi da Dicembre nel Girone A con la Belfiorese.Nella Stagione 2019-20 ha disputato titolare il Campionato di Eccellenza molisana con il 
Roccasicura siglando 9 reti e quinto posto in classifica fino allo stop della competizione.
Una trattativa difficile per un calciatore di categoria superiore che grazie al lavoro del DS è andata a buon fine . 
Un calciatore esperto e di esperienza che darà un grossissimo contributo alla causa giallorossa .

- FERRARA Pasquale originario di Noepoli esterno alto o attaccante esterno classe 1998 alto 167 cm piede destro, molto forte tecnicamente, abile ad utilizzare entrambi i piedi, ottimo dribbling, salta l'uomo facilmente, un vero e proprio assist Man. Cresciuto nelle giovanili del Potenza e del Chieti, nella Stagione 2015-16 disputa titolare il Campionato Juniores Nazionale con il Francavilla FC.Nella Stagione 2017-18 ha disputato titolare il Campionato di Eccellenza Basilicata con il Real Senise per poi diventare uno dei punti fermi nelle Stagioni successive (2018-19 e 2019-20). Ritrova in giallorosso un suo ex compagno di reparto l’attaccante ivoriano Didi’ Wilfried.

- ALASSANI Momo attaccante Italo-togolese che torna a vestire la maglia giallorossa . Il forte attaccante è una delle importanti riconferme in casa giallorossa , un calciatore che non ha bisogno di presentazioni e che stato strappato alla concorrenza di squadre di Eccellenza. Arrivato a Trebisacce a dicembre dal Ragusa ha voluto fortemente continuare la sua avventura con il delfino . Una riconferma davvero importantissima per i giallorossi che con lui completano il reparto offensivo dove sono già presenti Campioto, Didi , Ingredda e Ferrara .

- MARTINO DOMENICO portiere classe 2000 ritorna a vestire la maglia giallorossa . Andrà a difendere i pali insieme al classe 2001 Pagano .
Ha militato già nel Trebisacce nella stagione 2018/19 ,arrivato in prestito dal Cosenza ,contribuendo a portare il delfino al 6 posto in classifica in Eccellenza.
Lo scorso anno fino a dicembre a indossato la maglia del Sambiase e successivamente quella dell’Acri .

La società ribadisce tutta la sua soddisfazione per l’ottimo operato sul mercato del DS Ramondino che continuerà nei prossimi giorni per completare l’organico e renderlo ancora di più competitivo.