Stadioradio

Un centrocampista centrale classe 96 per il Trebisacce

di Redazione  | 20/08/2020 in " Promozione "
1054 letture | 0 commenti | 0 voti


A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva il DS Francesco Ramondino continua senza sosta il lavoro di allestimento della squadra giallorossa. Una squadra che sarà completa in ogni reparto già a partire dalla preparazione.

Ufficialmente diventa un calciatore giallorosso il senegalese MANE' Cherif Abdourahmane,centrocampista centrale o mezz'ala, classe 96 alto 182 cm piede destro, forte tecnicamente, buona velocità, abile negli inserimenti, buon tiro ed ottima intelligenza tattica. Inizia la sua carriera in Italia con il Viareggio in Serie D, per poi trasferirsi l'anno successivo alla Serrese. Nella Stagione 2017/ 18 gioca con il Varces in Quarta Divisione francese e, nella Stagione 2018/19 titolare in Eccellenza Toscana Girone A con lo Sporting Cecina 1929 .Nella Stagione 2019/20 è stato titolare inamovibile nel Bojano in Eccellenza molisana.

Con l’arrivo del calciatore senegalese si va a completare quindi il reparto di centrocampo della squadra allenata da mister Presta che potrà contare sull mediana su un parco over e under di tutto rispetto e che sarà composto da DELL’ANNA, DIALLO , MANE’, RISTORATO E SACCA’.

La società giallorossa da il benvenuto a Cherif Mane


Tags : Trebisacce
EGR

Inserisci qui il tuo commento


mar
ONZE
copy center