Palinsesto. Arriva "La D di Stadioradio" ogni venerdì con Antonino Raso!
Palinsesto. Arriva "La D di Stadioradio" ogni venerdì con Antonino Raso!

Si avvicina la nuova stagione e Stadioradio, per la volta numero 17 sarà con il suo popolo per raccontare come i palloni rotoleranno nei rettangoli verdi.

 

Sono stati 17 anni intensi, a crescita editoriale, mediatica, professionale, tecnologica ed affettiva crescente e questo perché quando alla passione si unisce la professionalità, diventa impossibile stare fermi.

 

Sono tempi duri quelli che stiamo vivendo causa Pandemia Covid-19, ma ciò non significa rinunciare alla propria normalità e se nel caso adattarla. Per questo abbiamo continuato a lavorare e siamo lieti di annunciare un nuovo carico di professionalità e passione.

 

Già voce nota per i collegamenti dai campi, a partire dal 25 settembre, alle 18.00 di ogni venerdì, Antonino Raso ci introdurrà nei temi della serie D con il nuovo programma “La D di Stadioradio”, dove oltre il racconto delle calabresi, si spazierà su diversi temi legati alla quarta serie e come sempre saranno tanti i modi per ascoltarla, incluso il podcast che sarà rilasciato poco dopo la fine, perché il nostro obiettivo è farvi mettere comodi e non farvi perdere nulla del calcio dilettantistico calabrese!