Calendari di Eccellenza e Promozione appuntamento al 18 settembre
Calendari di Eccellenza e Promozione appuntamento al 18 settembre

Come anticipato qualche giorno fa, è confermata la data del 18 settembre per la compilazione dei calendari dei tornei di Eccellenza e Promozione.

Ecco il comunicato del CR Calabria:

Il CR Calabria comunica che Venerdì 18 Settembre a partire dalle ore 17, in collegamento dalla sede del CR Calabria, si terrà la cerimonia di presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione s.s. 2020/2021, trasmessa in streaming sui canali social della LND Calabria.

Considerate le restrizioni imposte per il contenimento dei contagi da Covid-19, è stata predisposta dal CR Calabria la possibilità di intervento da parte dei Presidenti delle società interessate attraverso una video conferenza organizzata sulla piattaforma Cisco Webex Meetings.

Nel corso della riunione verranno specificate le procedure previste dal Protocollo FIGC da utilizzare durante le gare dell’attività ufficiale.

*Per le richieste di partecipazione stampa (preferibilmente un solo rappresentante della testata/redazione) si ricorda che è indispensabile accreditarsi inviando una mail all'indirizzo internet@crcalabria.it, indicando nome, cognome e n° tessera del giornalista che presenzierà all’evento.