Corigliano al capolinea?
Corigliano al capolinea?

E' stato un pomeriggio molto intenso quello intorno al flusso di notizie riguardo le possibilità che il Corigliano possa non presentarsi a Locri domenica.

Stando a diverse indiscrezioni giunte da più parti, sembrerebbe che l'ipotesi di non presentazione dei biancoazzurri non sia così remota. La formazione dell'alto jonio cosentino, ricordiamo, non ha partecipato alla prima sfida interna contro la Palmese, ha successivamente patito una goleada contro la Vigor Lamezia e l'ultimo turno contro la Paolana dopo aver subito due reti, la formazione scesa in campo rimaneggiata non ha terminato la partita. La rinuncia porterebbe all'esclusione della squadra dal torneo e questi sarebbero gli effetti.

 

Qui la dichiarazione postata su facebook da mister Apicella ripresa in maniera integrale:" Da premettere che non c'è mai stata una squadra ne tantomeno si è fatto nessun allenamento..sono stato chiamato e avevo dato la mia disponibilità in caso si facesse qualcosa x salvare il titolo o lottare x una salvezza,così non è stato e quindi non mi è cambiato nulla..sono libero di andare altrove qualora si presentasse una cosa interessante..dopo il Marina sparisce anche il Corigliano Calcio..purtroppo 100 anni di storia calcistica non esistono più.. mi auguro un futuro migliore x questo territorio..."