Stadioradio

Verso un 2021 sempre al fianco del calcio calabrese

di Antonio Blefari  | 23/12/2020 in " StadioRadio "
4251 letture | 0 commenti | 0 voti


Un 2020 da dimenticare da tutti i punti di vista, un 2020 che inevitabilmente sarà ricordato nella storia come l'anno della Pandemia  “Covid-19”. In Italia l'incubo iniziato a febbraio si è concretizzato a marzo, oggi guardiamo con speranza al 2021 l'anno del vaccino che si spera possa farci tornare presto alla vita di prima.

Anche #noidiStadioRadio siamo stati risucchiati dall'incertezza del momento, ma possiamo andare fieri del fatto di non aver mai mollato la presa, anche quando il pallone ha smesso di rotolare, oggi come nel lockdown di marzo abbiamo continuato a fare il nostro dovere, informare dando voce, indistintamente, a tutte le società calabresi alle quali siamo stati sempre vicini motivati dalla sola voglia di essere al servizio del movimento.

Non abbiamo mai fatto passi indietro, anzi, se vogliamo, abbiamo anche raddoppiato le forze e ci siamo reinventati per non far mancare nulla ai nostri utenti, mantenendo il legame tra il pubblico ed il mondo dei dilettanti.

StadioRadio dopo ben 17 anni di attività, in radio, sul web ed in TV vanta una struttura imponente, cresciuta grazie ai consensi di pubblico ed alla diffusione esponenziale di un marchio ed una testata sotto i quali non c'è un solo nome, ma tanti appassionati del mondo pallonaro di casa nostra.

L'elenco dei collaboratori oramai è sconfinato, dallo staff radio a quello televisivo a quello dei cronisti dai campi da gioco; sono centinaia le persone coinvolte in questo progetto, ognuno tassello insostituibile.

Evitiamo di fare elenchi, dimenticheremmo sicuramente qualcuno, non possiamo però non ricordare e ringraziare gli editori di Radio Ricordi, Radio Venere, Radio DGS, Radio Gamma No Stop, Radio Amica in Blu, Radio Antenna Bruzia, Radio Sibari Sole e l'ammiraglia Calabria TV. StadioRadio, benché abbia una "casa di proprietà" , è innegabilmente diventata quello che è grazie a questi legami che le hanno dato diffusione capillare su tutto il territorio regionale, il resto chiaramente lo hanno fatto il web ed i social che sono strumenti senza limiti e spazio.

Adesso che il 2021 è alle porte, non possiamo far altro che promettervi il nostro solito impegno coscienti di essere motivati dalla stessa voglia di fare che ha sempre animato l'attività di StadioRadio, abbiamo tante idee da sviluppare e tanti progetti già "cantierizzati" che non vediamo l'ora di presentarvi.

A tutte le società, dirigenti, calciatori, allenatori, tifosi ed appassionati di calcio, facciamo i nostri migliori auguri per un Sereno Natale, con la speranza di potervi riabbracciare in tutti i sensi nel 2021.

Antonio Blefari
Direttore StadioRadio


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


22/01/21 21:29 , di senzanome

Torneo di Eccellenza vicino alla ripartenza?


22/01/21 08:11 , di amaranto

Discussa la ripartenza in Eccellenza


15/01/21 15:39 , di forzacastro

Covid. Ancora degli stop


1

cinghiale

617
2

Francesco Giampaolo

605
3

vocevincente

573
4

pulicara

557
5

gab22_

550
6

tonino61

544
allenatori
ONZE
copy center