Stadioradio

Il Covid stoppa Ragusa - Castrovillari

di Michele Martinisi  | 04/01/2021 in " Serie D gir. I "
1171 letture | 1 commenti | 0 voti

CASTROVILLARI
Ancora un rinvio causa Covid per il Castrovillari calcio. Non si giocherà infatti a Ragusa mercoledì. Da circa un’ora la società rossonera è stata raggiunta dalla nota ufficiale del Dipartimento Interregionale della LND, che rinvia ufficialmente a data da destinarsi la sfida prevista per la decima giornata del campionato di Serie D, girone I tra Marina di Ragusa e Castrovillari. Il rinvio è stato disposto considerando che il numero dei calciatori positivi e di quelli in completamento della quarantena tra i siciliani è superiore a tre. La formazione di mister Franceschini ha quindi ripreso oggi gli allenamenti con una doppia seduta ( in mattinata video lezione nella sede dell'Academy) in vista della sfida di domenica tra le mura amiche contro l'Acireale.


ADISS

Commenti degli utenti

...

forzacastro

08/01/21 17:03
Hanno rinviato anche CV-Acireale!

Ma non è possibile! Adesso ci toccherà recuperare tre partite, in un calendario cosí fitto quando dovremo recupwrarle? Pasqua, 25 aprile e 1° maggio?

Oltre al danno la beffa, perchè le tre squadre che affronteremo dopo questi tre recuperi saranno più riposate rispetto a noi.

Inserisci qui il tuo commento