Cittanova, colpo di scena torna Infantino
Cittanova, colpo di scena torna Infantino

18/03/2021 10:12 - il comunicato che ufficializza il ritorno di Infantino a Cittanova

La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver richiamato alla guida tecnica della Prima Squadra il sig. Pietro Infantino, già tesserato nella stagione in corso.

A coadiuvare il nuovo percorso sportivo, insieme ad Infantino, uno staff così composto: Vincenzo Prochilo, allenatore in seconda; Domenico Quattrone, preparatore atletico; Ottavio Strano, preparatore dei portieri.

A tutti loro si consegnano i più sinceri auguri di buon lavoro.

Contestualmente, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica l’esonero del sig. Antonio La Serra dall’incarico di preparatore dei portieri. A lui un grazie condiviso e convinto per il lavoro svolto fino ad oggi al servizio del progetto giallorosso e gli auguri autentici per il prosieguo professionale. 



17/03/2021 12:07 - Aggiornamento
Sembrava chiusa la trattativa con il tecnico Pasquale De Candia, pochi mininuti fa il colpo di scena Pietro Infantino sta rientrando a Cittanova, salvo clamorosi risvolti sarà ancora il tecnico di Cammarata a guidare i giallorossi.
 

16/03/2021 15:14

Sono stati tanti i nomi girati intorno alla panchina del Cittanova. La società non si è fatta prendere dalla foga di scegliere subito, ha valutato la rosa di nomi ed ora la scelta sembra sia caduta Pasquale De Candia tecnico di Molfetta già allenatore delle pugliesi Casarano e del Bitonto; con la prima ha vinto Coppa Italia e campionato di Eccellenza nella stagione 18-19. In serata il nome del tecnico dovrebbe essere ufficializzato dalla dirigenza.