Il Sersale vince il mini torneo! Il Locri acciuffa il play off in casa
Il Sersale vince il mini torneo! Il Locri acciuffa il play off in casa

Emozioni anche nell’ultimo turno del mini torneo che ci restituisce la griglia finale. Le partite hanno visto il fattore “2” predominante.


La Vigor Lamezia si è messa subito comoda contro lo Scalea, sfruttando pienamente due palle inattive e mettendo il punto esclamativo con Russo, questo risultato però, per i biancoverdi è valso l’ultimo gradino del podio.

Lungamente in testa durante la giornata è stato il Sambiase che sull’ostico campo di Valanidi, va in vantaggio, si fa riprendere e poi chiude i conti con un doppio Fioretti che vale la “medaglia d’argento”, mentre la Reggiomediterranea scivola sesta.

Festa anche per il Locri che al termine di una partita condita da due pali e tante parate di Nania, acciuffa la vittoria grazie ad un gol di Martinez nel finale il play off interno, almeno per il primo turno, per il Soriano il play off sarà tutto in trasferta.

Il Sersale in chiusura, il capolavoro di Gallo, Saladino e tutto l’ambiente giallorosso, si compie con il gol di Arena che vale il 2-0 sulla Palmese e la differenza reti migliore per il primo posto!


 

Griglia:

1) Sersale-Soriano

2) Sambiase-Palmese

3) Vigor Lamezia-Reggiomediterranea

4) Locri-Scalea

Semifinali:

Vincente gara 1 vs vincente gara 4

Vincente gara 2 vs vincente gara 3

Si gioca sempre nel campo della meglio piazzata che in caso di parità al centoventesimo (tranne che per la prima partita) risulterà vincente. Non sono previsti i calci di rigore.

P.S. Sul nostro canale Telegram oltre che l’anteprima delle news pubblicate su StadioRadio, potrete votare l’allenatore della settimana entro mercoledì. Clicca qui per scoprire, in totale sicurezza, come accedere.

Qui risultati, classifica e prossimo turno

Qui come scaricare la nostra app o usare il nostro Bot Telegram