Stadioradio

Premio StadioRadio! Dodicesima edizione in arrivo! Appuntamento il 24 luglio a Bovalino!

di redazione  | 29/06/2021 in " StadioRadio "
2119 letture | 0 commenti | 0 voti

Ci siamo! ci siamo sempre stati! Nonostante le difficoltà è da marzo 2020, quando con una puntata di “Anteprima Stadioradio” e poi con le trasmissioni del weekend, non abbiamo mollato neanche un attimo per restare uniti e  vicini al calcio ed a voi tutti, raccontando minuto per minuto le evoluzioni di questo mondo condizionato dalla pandemia. Oggi che la situazione sanitaria, grazie alla campagna vaccinale, sembra volgere al termine possiamo ritenerci soddisfatti di quanto fatto insieme. Il ritorno alla normalità è tortuoso e richiede attenzione e test. Un test è stato quello del torneo, definito mini, concluso a giugno, altro test sarà ritornare seppur in forma “ridotta”, a proporre l’attesissimo premio “StadioRadio”, dove come sempre ci saranno riconoscimenti per le società che si sono distinte nel panorama del dilettantismo calabrese, nonché l’incoronazione dei migliori per categoria e non mancheranno sorprese oltre l’Eccellenza.

Come sempre, è la trasparenza il filo conduttore della scelta dei campioni dell’anno. La selezione è avvenuta attraverso l’incrocio tra i top di “Gazzetta del Sud” e “Quotidiano del Sud”, media preziosissimi con i quali da anni esiste una reciproca, soddisfacente e fattiva collaborazione, inoltre abbiamo anche considerato, per la selezione, coloro i quali hanno partecipato anche alla prima, seppur evaporata, fase della stagione.

I giudizi come sempre, non saranno dati da noi, ma coinvolgeremo gli allenatori delle 8 squadre che si sono date battaglia per l’accesso alla D e come di consueto tutto sarà pubblicato. Ovviamente ogni allenatore non potrà votare i propri giocatori e siamo felici di essere riusciti ad inserire giocatori di tutte le partecipanti al minitorneo.

Ulteriore pepe per la serata, che si terrà a Bovalino il 24 luglio, verrà dato dal voto “live”. Infatti durante la premiazione, sarete voi “da casa” e con i vostri terminali ad esprimervi per chi, tra i premiati, sarà considerato il giocatore dell’anno per il torneo di Eccellenza. Non mancheranno neanche il premio per il miglior under e quello alla carriera!

In conclusione vogliamo ringraziare la Pro Loco di Bovalino che ha coinvolto StadioRadio nella giornata dello sport che culminerà proprio con il premio che darà il via alle iniziative in vista della “maggiore età” che StadioRadio compirà a settembre, infatti ci accingiamo a dare il via all’edizione numero 18 della trasmissione!

 

NOMINATIONS GIOCATORI:

PORTIERI

PARROTTINO (SERSALE)

LAMBERTI (SAMBIASE)

NANIA (SORIANO)

GENTILE (V. LAMEZIA)

RAMUNNO (SCALEA)

DIFENSORI:

SCALISE (SERSALE)

CARUBINI (VIGOR LAMEZIA)

GAMBI (PALMESE)

FOTI (REGGIOMEDITERRANEA)

PIZZOLEO (SCALEA)

MIRABELLI (SAMBIASE)

CENTROCAMPISTI:

NESTICO’ (SERSALE)

BERNARDI (SAMBIASE)

CALIO’ (SERSALE)

RUSSO (VIGOR LAMEZIA)

SAPONE (PALMESE)

PAGANO (LOCRI)

ATTACCANTI:

ANGOTTI (SCALEA)

UMBACA (SAMBIASE)

VERSO (SAMBIASE)

RUSSO (SERSALE)

PADIN (REGGIOMEDITERRANEA)

MARTINEZ (LOCRI)

ALLENATORI:

SALADINO (SERSALE)

FANELLO (SAMBIASE)

VARGAS (VIGOR LAMEZIA)

MANCINI (LOCRI)

GREGORACE (SCALEA)

MISITI (REGGIOMEDITERRANEA)

GERMANO (PALMESE)

PARENTELA (SORIANO)

ARBITRI:

MATTEO FEDE (ROSSANO)

ALESSANDRO PETROSINO (LAMEZIA TERME)

ALESSANDRO FEMIA (LOCRI)

EMANUELE BOCCUZZO (REGGIO CALABRIA)


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


1

cinghiale

1562
2

tonino61

1338
3

L'arabo felice

1284
4

julianros80

1185
5

Francesco Giampaolo

1184
6

Edge

1122
ABAMED
sarta
9.6
copy center