Stadioradio

Da Lamezia, allo Jonio reggino, tengono banco i destini delle società

di redazione  | 01/07/2021 in " Eccellenza "
1478 letture | 1 commenti | 0 voti

Oggi è iniziata la nuova stagione, molto è il fermento che si registra anche sui social, con alcune realtà nascenti come il "Cotronei Caccuri" che fonde queste due realtà giallorosse del crotonese, a breve si attendono novità su Monasterace e Stilo e tante altre sono le società che tra Promozione ed Eccellenza annunciano la ripartenza (vedi la Denis Bergamini ed il Sersale).

Ma ci sono, anche, altre situazioni che lasciano i tifosi col fiato sospeso. In casa Belvedere al momento tutto tace, la Bovalinese, proprio oggi, ha lanciato l'allarme sul futuro, si attende di capire quale sarà il destino della Reggiomediterranea dopo l'annuncio di dimissioni massive da parte dei dirigenti. Ma ci sono altre due piazze dove al momento si registra una sorta di torpore, misto ad attesa crescente. Una è Locri, in casa amaranto si resta col fiato sospeso, ma non è da escludere che a breve possano esserci alcune novità su quello che sarà il destino della compagine amaranto, con riflessioni in corso da parte dela società su come e se proseguire. Altra piazza che sta monopolizzando le attenzioni è quella di Lamezia in casa Vigor. La situazione è fluida, che qualcosa cambierà lo si percepisce da tempo e l'assenza di smentite fa tendere verso questa direzione, ma nelle ultime ore sta crescendo un'idea suggestiva. Felice Saladini potrebbe restare in società. venendo affiancato da Angelo Folino. L'ipotesi se si concretizzasse darebbe un grande slancio e nuovo smalto al progetto vigorino che potrebbe diventare ancora più ambizioso e potrebbe interessare anche la Promosport che potrebbe "fungere" da bacino di crescita per i giovani.

Tutto è in divenire ed anche assoggettato ad eventuali errori, ma la stagione dell'ombrellone è appena iniziata e sarà un'estate lunga e calda!


Commenti degli utenti

...

forzacastro

02/07/21 16:14
A.A.A.

CERCASI NUOVA PROPRIETÀ ASTENERSI INTRALLAZZATORI E VENDITORI DI FUMO.

https://castrovillarical...ero-consiglio-direttivo/

Inserisci qui il tuo commento