Promozione: il Filogaso chiede aiuto ai suoi tifosi,iscrizione a rischio
Promozione: il Filogaso chiede aiuto ai suoi tifosi,iscrizione a rischio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Anche quest’anno l’ASD FILOGASO ha diritto a partecipare al campionato di calcio di promozione, organizzato dalla LND CALABRIA.
Tuttavia, gli sforzi da fare per allestire una squadra che possa competere dignitosamente, così come gli impegni economici che ne seguiranno, sono notevoli ,e comunque, tali da non poter essere sostenuti dall’attuale dirigenza che peraltro si è notevolmente ridotta negli ultimi anni.
Per questo motivo, il Presidente e la dirigenza, dopo aver consultato il Sindaco, hanno deciso di convocare una riunione di tutti gli sportivi e dei cittadini che hanno a cuore la nostra squadra quasi ventennale ormai, per l’8 luglio alle ore 21:30 presso l’attuale sede comunale.
Vi è l’esigenza in tal senso, non solo di reperire risorse adeguate ma anche di rinnovare l’organigramma della società con il contributo di NUOVI dirigenti che possano offrire impegno ed entusiasmo per la nostra bellissima realtà.
Con la presente, rendiamo noto che in caso di delibera della riunione con esito negativo non sarà possibile procedere con l’iscrizione della squadra non tanto per i costi d’iscrizione in se, ma piuttosto perché le spese di gestione superano di gran lunga le forza economica impegnata dalla dirigenza, ormai composta da soli 4/5 membri.