Si chiude il cerchio. Anche Ramondino ufficialmente a Soriano
Si chiude il cerchio. Anche Ramondino ufficialmente a Soriano

Le anticipazioni che vanno a segno. Se già a a giugno il nome di Marasco era circolato, circa dieci giorni fa, avevmo anticipato l'arrivo di Ramdondino come DS ed ecco la nota a conferma della societò rossoblu:

 

"

All'annuncio di Francesco Marasco come nuovo tecnico del Soriano, si affianca anche quello di Francesco Ramondino come nuovo direttore sportivo. La società rossoblù, in tal merito, annuncia di aver affidato al già menzionato ds il nuovo corso della squadra, convinta che esso possieda quelle caratteristiche per poter far maturare il progetto che si ha in mente. Pertanto, i vertici dirigenziali augurano il miglior percorso possibile al nuovo ds per questa sua esperienza la quale, si spera, riserverà diverse soddisfazioni.

"Sono veramente contento di far parte di questo progetto - le prime dichiarazioni del ds - La società mi ha prospettato una cosa a lungo termine, la possibilità di lavorare molto sui giovani e, soprattutto, valorizzare il prodotto locale. L'obiettivo principale dunque è questo. La domenica vedere il Soriano giocare deve essere un piacere, portatore di idee nuove e di un calcio sbarazzino. Ci vorrà tempo e non sarà facile, ma speriamo di poter raggiungere questi obiettivi".

"